Trasmissione di potere di Buddha Tara Verde

Una serata livestream al Centro Menla
con Gen-la Kelsang Dekyong

Nel corso del festival d’autunno 2021 la direttrice spirituale della NKT Gen-la Dekyong conferirà la trasmissione di potere di Buddha Tara Verde. Proporrà inoltre degli insegnamenti adatti sia ai praticanti avanzati che ai principianti assoluti.

Benedizioni speciali
I buddhisti Kadampa hanno una connessione speciale con Arya Tara, perché aveva promesso ad Atisha di proteggere i suoi seguaci nel futuro. Siamo baciati dalla fortuna per la possibilità di ricevere le benedizioni di Tara direttamente dalla direttrice spirituale della Nuova Tradizione Kadampa.

Prendete nota per favore
Il numero dei partecipanti al Centro Menla è limitato e per questo motivo è indispensabile iscriversi tramite il sito web del Centro Menla. Possono presenziare solo delle persone che si sono annunciate al festival d’autunno e che hanno ricevuto una conferma dagli organizzatori del Manjushri KMC.

Diffonderemo l’audio del collegamento video attraverso gli altoparlanti nella lingua preferita dalla maggioranza dei partecipanti. Preghiamo perciò tutti di portare il proprio smartphone con le cuffie nel caso preferiate ricevere la trasmissione di potere in un’altra lingua (vedi scelta disponibile nel formulario di iscrizione al Festival). La traduzione in italiano è disponibile.

Link al sito ufficiale del festival

Live-streaming
  • Centro Menla per il buddhismo Kadampa, via Cittadella 8, 6600 Locarno

  • Sabato, 23 ottobre 2021

  • ore 17.00 – 19.00

  • Prerequisito: Festival prenotato al Manjushri KMC
    Mostrare la conferma!

Link utili

La pratica di Arya Tara
Il festival d’autunno
Domande e risposte
Contatti