Ritiro su Lo yoga non comune dell’inconcepibilità

25 – 26 gennaio con Gen Kelsang Chö

Durante questo ritiro esploreremo la pratica profonda del trasferimento di coscienza, chiamata Lo yoga non comune dell’inconcepibilità. Questa pratica è unicamente nel Tantra di Vajrayogini e rivela una preziosa istruzione attraverso la quale possiamo raggiungere la Terra Pura di Keajra in questa vita, senza abbandonare il nostro corpo umano.
Il fine settimana includerà un commentario e meditazioni sulla pratica con l’opportunità di ottenerne esperienza effettiva.

La sadhana per questo ritiro è Lo yoga non comune dell’inconcepibilità.

Il commentario a questa pratica è contenuto nell’opuscolo il paradiso di Keajra.

Questo ritiro è adatto SOLO a coloro che hanno già ricevuto la trasmissione di potere del Tantra Yoga Supremo di Heruka e Vajrayogini, o che nutrono il sincero desiderio di riceverla alla prossima occasione.

Durante le pause: ci saranno tè, caffè, dolci e l’opportunità di rilassarsi. scambiare le proprie esperienze e godere della compagnia di persone che condividono i nostri stessi interessi.

La sala di meditazione sarà un’area di silenzio lungo tutto il ritiro per coloro che amano rimanere in uno spazio calmo e meditativo. L’ingresso-soggiorno è lo spazio dedicato ai momenti di condivisione, scambio, pausa tè o caffè, relax e così via.

La prima sessione è molto importante: verrà spiegata la pratica che seguiremo nel ritiro, è dunque molto raccomandato a tutti coloro che vi parteciperanno, di non mancare a questa prima sessione.

Come prepararsi al ritiro: sadhana Lo yoga non comune dell’inconcepibilità – introduzione
sadhana Il paradiso di Keajra – l’essenziale commentario alla pratica dello Yoga non comune dell’inconcepibilità.

Tutti sono benevenuti nell’unirsi a noi per l’intero ritiro o anche solo una giornata.

Orari sessioni sabato 25 gennaio:

9:30 – 10:45 Sessione 1

11:30 – 12:45 Sessione 2

14:30 – 16:15 Offerta alla Guida Spirituale con Tsog (giorno di Heruka)

Orari sessioni domenica 26 gennaio:

9:30 – 10:45 Sessione 1

11:30 – 12:45 Sessione 2

14:30 – 16:00 Sessione 3

Gen Kelsang Chö - Meditazione e buddhismo - Ticino

L’INSEGNANTE

Gen Kelsang Chö è un monaco buddista
inglese che pratica da 25 anni e che conosce
la lingua italiana. La grande chiarezza dei suoi
insegnamenti, la sua amorevole gentilezza e
il suo puro esempio sono qualità apprezzate
internazionalmente dai suoi numerosi studenti.