La monaca Kelsang Tsodog

La monaca Kelsang Tsodog studia e pratica il buddhismo kadampa da oltre 20 anni ed è apprezzata per i suoi modi gentili e amorevoli con i quali trasmette il Dharma ai suoi studenti. Si occupa inoltre della diffusione del Kadamdharma in lingua italiana, traducendo diversi testi e libri di preghiere.

Insegnanti - Andrea Netzer

Andrea Netzer

Segue gli insegnamenti del Ven. Geshe Kelsang Gyatso da oltre 20 anni ed ha tradotto numerosi testi ed insegnamenti. È molto apprezzato per il suo buon cuore e la pratica chiarezza, non priva di umorismo, dei suoi insegnamenti.

Insegnanti - Danika Meroni Netzer

Danika Meroni Netzer

Studia il buddhismo Kadampa dal 2007 ed è una praticante devota del Dharma. La sua umiltà e profonda capacità di ascolto le permettono di trasmettere le vere intenzioni di Buddha. Propone i suoi insegnamenti nella sede di Balerna. Danika è la coordinatrice dei programmi educativi del Centro Menla.

Insegnanti - Eros Domenighini

Eros Domenighini

Praticante del Dharma da molti anni, conduce le meditazioni e le conferenze nell’accogliente sala di meditazione di Biasca. Possiede una conoscenza ed esperienza approfondita degli insegnamenti, che trasmette in modo chiaro e facilmente applicabile nella vita di tutti i giorni.

Insegnanti - Fausta Brumana

Fausta Brumana

Studia il buddhismo Kadampa da 12 anni e conduce le meditazioni nella sede di Lugano (c/o Vecchio Torchio). Il suo entusiasmo genuino è apprezzato da tutti e il suo impegno nel dare insegnamenti rivela una natura altruista e una gentile disponibilità.

Jürg Sulger

Studia il buddhismo Kadampa da 20 anni e conduce le meditazioni nella sede di Locarno. Trasmette la sua esperienza e la sua conoscenza   in modo naturale e convincente e riesce ad ispirare fiducia con il suo approccio rilassato. Originario della Svizzera tedesca, guida le meditazioni in italiano.

Insegnanti - Saro di Martino

Saro di Martino

Conduce le meditazioni al tempio di Locarno. Studia e pratica con grande impegno gli insegnamenti del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso dal 2002. Nei suoi insegnamenti mostra la sua completa fiducia nelle istruzioni ricevute, che condivide amorevolmente con gli altri.

otto simboli di buon auspicio - contemplare il dharma
otto simboli di buon auspicio - ruota del dharma
otto simboli di buon auspicio - comunita