Lasciati ispirare

Qui sotto trovi dei link utili e che riguardano alcune attività della Tradizione Kadampa. Lasciati ispirare!

Se hai domande, non esitare a contattarci.

Buddhismo in Svizzera

Trova un centro buddhista nelle tue vicinanze. La maggior parte dei centri offre anche dei corsi e manifestazioni in altre località della regione.

Centri nel mondo

Centri nel mondo

Trova uno degli oltre 1300 Centri nel mondo. Qui trovi un Centro buddhista nelle tue vicinanze in tutto il mondo. Vai a visitarlo personalmente oppure consulta la pagina web del Centro.

Il Progetto Int dei Templi

Il progetto Int. dei Templi

Il progetto internazionale dei templi è stato creato dal Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche. I templi sono dedicati alla pace nel mondo e al benessere di tutti gli esseri umani. Sono aperti a tutti.

Edizioni Tharpa

Le Edizioni Tharpa pubblicano i libri dell’autore Geshe Kelsang Gyatso, che sono caratterizzati da una grande chiarezza. Offrono un accesso pratico e tengono conto dei bisogni e delle esigenze dell’uomo moderno. Sono disponibili in diverse lingue e possono essere acquistati sia online che in libreria. Per i libri in italiano consulta la pagina Shop di questo sito.

Buddhist Teachings - Podcast free

Podcast quotidiani

Insegnamenti buddhisti-Podcast gratuito. Lasciati ispirare da un podcast quotidiano ed arricchisci così la tua giornata e la tua vita.

Buddhismo - Video

Video Kadampa

Sul canale YouTube della Nuova Tradizione Kadampa trovi degli estratti di insegnamenti tenuti nell’ambito di conferenze, Festival ed altre attività.

Kadampa art studio

Kadampa Art Studio

Il Kadampa Art Studio crea statue, rilievi ed altri oggetti che adornano i templi ed i centri di tutto il mondo. Se vuoi partecipare anche tu trovi le indicazioni in inglese sotto “Volunteering”. In questo video puoi dare un’occhiata dietro le quinte.

International retreat centers

Centri di ritiro internazionali

Nei centri di ritiro internazionali vengono proposti corsi e ritiri adatti alle varie capacità ed esperienze dei praticanti. Dalle conferenze introduttive al buddhismo fino ai ritiri di diversi anni.