Calmare il critico interiore
Mercoledì 10 settembre dalle 20:00 alle 21:30
con Gen Kelsang Chö
Gli insegnamenti di Buddha sull’auto accettazione ci mostrano come essere il nostro amico, il nostro maestro e la nostra guida. Tuttavia, noi siamo, a volte, il nostro peggior nemico, creando per noi stessi molto dolore e tormento. Non è infrequente che le persone attacchino se stesse, catturate in una spirale di sentimenti di disperazione e disprezzo per loro stesse.
La verità è che ognuno di noi ha una mente senza limiti e il potenziale per una profonda felicità e fiducia in se stesso. In questo corso, imparerai a mettere a tacere il tuo critico interiore, a realizzare chi sei veramente e, soprattutto, a diventare il tuo amico, maestro e guida.
Noi tutti abbiamo un critico interiore non utile che non solo disturba la nostra pace mentale, ma ci impedisce di essere la persona che vogliamo essere e di vivere la vita che vogliamo veramente vivere.
Impara come riconoscere questa critica interiore, come agisce nella tua vita e nelle tue relazioni e scopri, attraverso la meditazione, come lasciar andare questa abitudine dolorosa.
Siete tutti i benvenuti!

IL MAESTRO:
Gen Kelsang Chö è un monaco buddista
inglese che pratica da 25 anni e che conosce
la lingua italiana. La grande chiarezza dei suoi
insegnamenti, la sua amorevole gentilezza e
il suo puro esempio sono qualità apprezzate
internazionalmente dai suoi numerosi studenti.
