Ritiro Guru Yoga e offerta del Mandala

Come accrescere la buona fortuna e ricevere benedizioni

Sabato 8 e domenica 9 novembre

con Kelsang Tsodog

Il ritiro del Guru Yoga e dell’Offerta del Mandala unisce due della quattro grandi guide preliminari che abbiamo bisogno di praticare se vogliamo ottenere le realizzazioni Mahamudra, il sentiero veloce all’illuminazione.

Noi tutti vogliamo ottenere realizzazioni spirituali, ma questo dipende dal creare particolari condizioni interiori, quali il purificare la negatività, l’accumulare merito e il ricevere benedizioni.

In questo ritiro ci focalizziamo sulle pratiche preliminari dell’accumulare merito e del ricevere benedizioni. Fare le offerte del mandala è il varco per accumulare una collezione di merito, o buona fortuna, e raggiungere una terra pura illuminata e il Guru Yoga è il varco per ricevere potenti benedizioni da tutti i Buddha delle dieci direzioni attraverso la nostra Guida Spirituale.

È consigliato portare con sé un kit mandala, se lo abbiamo, o un piatto da dessert con del riso per costruirlo. In loro mancanza, è comunque possibile partecipare ugualmente alle sessioni.

Questo ritiro è aperto a tutti, ma a coloro che non l’hanno mai fatto prima raccomandiamo di partecipare all’introduzione che si terrà durante la prima sessione

L’INSEGNANTE
L’insegnante di questi incontri è Kelsang Tsodog.
Monaca buddista, studia e pratica il buddismo
Kadampa da 15 anni ed è apprezzata per i modi
gentili e amorevoli con i quali trasmette il Dharma
ai suoi studenti.

Orari sabato 8 novembre:

9:30 – 10:45    1° sessione
11:30 – 12:45    2° sessione
14:30 – 16:00    3° sessione

Orari domenica 9 novembre:

9:30 – 10:45    1° sessione
11:30 – 12:45    2° sessione
14:30 – 16:00    3° sessione
16:30 – 17:30    Puja: Arya Tara