Preghiere per la pace nel mondo

dalle 10:00 alle 11:00 poi brunch offerto

Domenica 07 dicembre

È un incontro di meditazione aperto a tutti che ci offre l’opportunità di sviluppare un cuore caldo a amorevole. L’incontro prevede una meditazione guidata, un breve insegnamento e preghiere ispiratrici per la pace nel mondo. 

Geshe Kelsang Gyatso ha sottolineato l’importanza della pace nel mondo affermando: “Questo mondo è, come voi sapete, molto delicato, molto fragile e molto sensibile. È delicato quasi quanto la vita di una singola persona; la situazione mondiale è così delicata!”.

Imparando ad avere a cuore gli altri, possiamo sperimentare maggiore pace mentale e contribuire a stabilire la pace nel mondo in generale. Contemplando queste preghiere composte da Geshe Kelsang Gyatso a partire da fonti tradizionali, impariamo ad avere a cuore gli altri.  

Se tutti sinceramente pregano per avere la capacità di avere a cuore gli altri, allora gradualmente, attraverso il potere di questa preghiera, tutti si prenderanno cura gli uni degli altri. Il mondo sarà allora permenentemente in pace, e pura e duratura felicità pervaderà l’intero mondo. (Geshe Kelsang Gyatso)

Dopo l’incontro, fermatevi con noi per un delizioso brunch e un momento di condivisione e sorrisi.
Per aiutarci a prepararci al meglio, vi chiediamo solo un piccolo cenno d’iscrizione.

Non mancate: sarà una gioia avervi con noi!