Il Tantra Mahamudra di Vajrayogini
Sentiero Beato
Sabato 10 e domenica 11 gennaio
con Kelsang Tsodog
In questo fine settimana di ritiro con Kelsang Tsodog, esploreremo le bellissime meditazioni contenute nella breve, ma profondamente motivante pratica di meditazione di Vajrayogini, chiamata “Il sentiero beato”.
Esploreremo le meditazioni essenziali del sentiero completo del Tantra Yoga Supremo, ottenendo esperienza dei due stadi di generazione e di completamento di Vajrayogini.
Esploreremo come questo ci dia la forza di operare la guarigione più profonda della sofferenza e delle sue cause nella nostra mente, così come di accelerare il processo di realizzazione del nostro pieno potenziale spirituale, che conduce infine alla suprema pace, felicità e buone qualità dell’illuminazione, e quindi alla perfetta capacità di essere di vero aiuto agli altri.
Questo ritiro è adatto a coloro che hanno già ricevuto la Trasmissione di potere del Tantra Yoga Supremo di Heruka e Vajrayogini, o che nutrono il sincero desiderio di riceverla alla prossima occasione (il Festival Internazionale d’Estate 2026).

L’INSEGNANTE
L’insegnante di questi incontri è Kelsang Tsodog.
Monaca buddista, studia e pratica il buddismo
Kadampa da 15 anni ed è apprezzata per i modi
gentili e amorevoli con i quali trasmette il Dharma
ai suoi studenti.