Trasmissione di potere di Buddha Vajrapani
Insegnamenti sulle 5 forze, per rendere la nostra pratica facile ed efficace
Sabato 22 e domenica 23 novembre con Gen Kelsang Devi,
Maestra residente del Centro di Zurigo
Buddha Vajrapani è la personificazione del potere spirituale, di tutti gli esseri illuminati. Sebbene la sua natura sia amore, il suo aspetto è collerico per enfatizzare la sua abilità nel darci il potere di abbandonare i nostri accecamenti e la nostra negatività. Può aiutarci a pacificare tutti gli ostacoli attraverso la forza della grande beatitudine spontanea.
Come dice il Venerabile Geshe Kelsang Gyatso, la funzione di Buddha Vajrapani “è distruggere il nemico degli esseri viventi, gli accecamenti, conferendo uno speciale potere sui loro corpo e mente”.
La trasmissione di potere è una meditazione guidata benedetta attraverso la quale creiamo una speciale connessione con la mente illuminata di Buddha Vajrapani. Ricevendo queste benedizioni ispiratrici, possiamo realizzare velocemente il nostro potenziale per un cuore impavido e ottenere la fiducia necessaria per superare le nostre menti negative e progredire con successo lungo il sentiero spirituale. Attraverso il potere della nostra coraggiosa compassione, possiamo contribuire a portare enorme sollievo al nostro mondo sofferente.
Siete tutti benvenuti!
Sabato 22 novembre
9:00 – 9:45 meditazione guidata con Kelsang Tsodog
11:00 – 13:00 trasmissione di potere di Buddha Vajrapani
16:00 – 17:30 insegnamento sullo “Lo yoga di Buddha Vajrapani”
Domenica 23 novembre
09:30 – 10:30 Pratica guidata “Lo yoga di Buddha Vajrapani” con Kelsang Tsodog
11:30 – 13:00 insegnamento sulle 5 forze

La trasmissione di potere sarà guidata da Gen Kelsang Devi.
Gen Kelsang Devi è l’insegnante principale del Centro di Meditazione Kadampa di Zurigo e del Centro Internazionale di Ritiro Kailash. È una monaca buddista moderna e un’insegnante di grande esperienza della Nuova Tradizione Kadampa, che da più di venticinque anni studia e pratica il Buddhismo Kadampa sotto la guida del Venerabile Geshe Kelsang Gyatso Rinpoche.

 
			
					
